Global Navigation

Content

Un breve presentazione:

La Pro Loco di Sala Bolognese

ha come scopo la realizzazione di iniziative culturali, ricreative che valorizzino le tradizioni locali. Nata nel 1981, conta numerosi soci, i quali si impegnano in prima persona per la riuscita delle numerose iniziative.

Tutti possono far parte dell'Associazione turistica Pro Loco, anzi le idee dei nuovi soci contribuiscono al continuo miglioramento degli eventi organizzati per valorizzare il comprensorio territoriale.

Grazie all'impegno di tutti i soci, alla collaborazione delle altre Associazioni operanti sul territorio ed al sostegno del Comune di Sala Bolognese, la Pro Loco realizza eventi culturali e ricreativi che, raccolgliendo sempre maggiori consensi, costituiscono un'imperdibile occasione di incontro.

Sidebar

Footer